Menu Amministrazione Trasparente Disposizioni Generali Atti generali Oneri informativi per cittadini e imprese Organizzazione Organi di indirizzo politico-amministrativo Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Articolazione degli uffici Telefono e posta elettronica Consulenti e collaboratori Personale Incarichi amministrativi di vertice Dirigenti Dirigenti cessati Viaggi e missioni Posizioni organizzative Dotazione organica Personale in servizio Costo del personale Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti Contrattazione collettiva Contrattazione integrativa Selezione del Personale e Bandi Sicurezza sul lavoro e sorveglianza sanitaria Pubblicità legale Performance Sistema di misurazione e valutazione della Performance Piano della Performance Relazione sulla performance Ammontare complessivo dei premi Enti controllati Provvedimenti Atti e provvedimenti di competenza dell’Amministratore Unico Provvedimenti dei dirigenti Controlli sulle imprese Bandi di gara e contratti Bandi di gara – patrimonio dal 2022 Determine a contrarre Albo Fornitori Gare in corso Procedure di somma urgenza Archivio gare concluse 2016-2017 Avvisi di aggiudicazione – gare procedure aperte e negoziate Elenchi Affidamenti Curriculum Vitae Professionisti Bandi e avvisi per appalti di lavori, servizi e forniture nei settori speciali avvisi aggiudicazione affidamenti diretti fino al 31.12.2021 avvisi aggiudicazione affidamenti diretti dal 2022 Provvedimenti di esclusione e di ammissione Stipula contratti Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei componenti Programmazione biennale acquisto beni e servizi di importo stimato superiore a 1 milione di euro Programmazione acquisti beni e servizi di importo pari o superiore a 40.000 euro Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalità Atti di concessione Bilanci Bilancio preventivo e consuntivo Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di concessione – locazioni Autovetture in dotazione Controlli e rilievi sull’amministrazione OdV Atti dell’OdV o di altri nuclei di valutazione e organismi paritetici Organi di revisione amministrativa e contabile Dlgs 33/2013 Trasparenza Corte dei conti Servizi Erogati Costi contabilizzati Tempi medi di erogazione dei servizi Pagamenti dell’amministrazione Dati sui pagamenti Indicatore di tempestività di pagamenti IBAN e pagamenti informatici Ammontare complessivo dei debiti Opere pubbliche Interventi straordinari e di emergenza Prevenzione della Corruzione Piano triennale di prevenzione della corruzione Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Segnalazioni di illecito – whistleblowing Accesso civico Accesso civico obbligatorio e accesso civico generalizzato Registro degli accessi Trasparenza ANAC (L. 190/2012) Privacy – GDPR FileDimensioneDownload DAU 86-2020 Realizzazione nuovo complesso Palestra mensa teatro scuola Anna Frank 3 stralcio Lavori di demolizione del corpo storico 4.23 MB DownloadAnteprima DAU 88-2020 Esecuzione di prove geognostiche, geofisiche e geotecniche scuole varie 1.00 MB DownloadAnteprima DAU 90-2020 Affidamento Audit 0.97 MB DownloadAnteprima DAU 104-2020 Lavori di fornitura e posa di gomma antitrauma colata nel Comune di Parma 1.56 MB DownloadAnteprima DAU 100-2020 “Lavori di bonifica smaltimento amianto 1.49 MB DownloadAnteprima DAU 101-2020 Lavori di manutenzione ordinaria sui portici dell’Ospedale Vecchio i 1.96 MB DownloadAnteprima DAU 111-2020 bando Cinema Astra 910.75 KB DownloadAnteprima DAU 110-2020 Interventi mantuentivi sulle are verdi in concessione 0.98 MB DownloadAnteprima DAU 120-2020 Incarico tecnico professionale Arch. Carzedda 910.42 KB DownloadAnteprima DAU 108-2020.Integrazione al Piano di Caratterizzazione della Biblioteca Civica. Esecuzione di sondaggi integrativi 1.24 MB DownloadAnteprima 1 2 3 … 27 Prossimo »