Menu Amministrazione Trasparente Disposizioni Generali Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione Atti generali Oneri informativi per cittadini e imprese Organizzazione Organi di indirizzo politico-amministrativo Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Articolazione degli uffici Telefono e posta elettronica Consulenti e collaboratori Personale Incarichi amministrativi di vertice Dirigenti Dirigenti cessati Viaggi e missioni Posizioni organizzative Dotazione organica Personale in servizio Costo del personale Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti Contrattazione collettiva Contrattazione integrativa Selezione del Personale e Bandi Sicurezza sul lavoro e sorveglianza sanitaria Pubblicità legale Performance Sistema di misurazione e valutazione della Performance Piano della Performance Relazione sulla performance Ammontare complessivo dei premi Enti controllati Provvedimenti Atti e provvedimenti di competenza dell’Amministratore Unico Provvedimenti dei dirigenti Controlli sulle imprese Bandi di gara e contratti Avvisi di preinformazione Determine a contrarre Albo Fornitori Gare in corso Procedure di somma urgenza Archivio gare concluse 2016-2017 Avvisi di aggiudicazione Elenchi Affidamenti Curriculum Vitae Professionisti Bandi e avvisi per appalti di lavori, servizi e forniture nei settori speciali Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento Avvisi sistema di qualificazione Provvedimenti di esclusione e di ammissione Stipula contratti Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei componenti Programmazione biennale 2018-2019 acquisto beni e servizi di importo stimato superiore a 1 milione di euro Programmazione acquisti beni e servizi di importo pari o superiore a 40.000 euro Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalità Atti di concessione Bilanci Bilancio preventivo e consuntivo Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di locazione o affitto Autovetture in dotazione Controlli e rilievi sull’amministrazione OdV Atti dell’OdV o di altri nuclei di valutazione e organismi paritetici Organi di revisione amministrativa e contabile Dlgs 33/2013 Trasparenza Corte dei conti Servizi Erogati Costi contabilizzati Tempi medi di erogazione dei servizi Pagamenti dell’amministrazione Dati sui pagamenti Indicatore di tempestività di pagamenti IBAN e pagamenti informatici Ammontare complessivo dei debiti Opere pubbliche Interventi straordinari e di emergenza Prevenzione della Corruzione Piano triennale di prevenzione della corruzione Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Segnalazioni di illecito – whistleblowing Accesso civico Accesso civico obbligatorio e accesso civico generalizzato Registro degli accessi Trasparenza ANAC (L. 190/2012) Privacy – GDPR TitoloDimensioneDownload COMUNICAZIONE DI STIPULA CONTRATTO RIQUALIFICAZIONE PIAZZA ITALIA 312.23 KB DownloadAnteprima U PG 3105 COMUNICAZIONE STIPULA CONTRATTO GARA DEMOLIZIONI ANNA FRANK III STRALCIO 258.30 KB DownloadAnteprima U PG 2956 COMUNICAZIONE DI STIPULA CONTRATTO PORTIERATO E VIGILANZA DUC B 285.61 KB DownloadAnteprima U PG 2181 COMUNICAZIONE DI STIPULA CONTRATTO LAVORI OSPEDALE VECCHIO - BRACCIO EST 278.27 KB DownloadAnteprima U PG 2180 COMUNICAZIONE DI STIPULA CONTRATTO LAVORI PONTICELLI 246.44 KB DownloadAnteprima U PG 2095 COMUNICAZIONE STIPULA CONTRATTO GARA DON MILANI 261.75 KB DownloadAnteprima Stipula Contratto Materna Fantasia 326.23 KB DownloadAnteprima U PG 1359 COMUNICAZIONE STIPULA CONTRATTO SCUOLA CORRIDONI I STRALCIO 337.63 KB DownloadAnteprima U PG 145 COMUNICAZIONE STIPULA CONTRATTO GARA OSP VECCHIO FACCIATE 337.75 KB DownloadAnteprima U PG 27 COMUNICAZIONE STIPULA CONTRATTO GARA ANNA FRANK BONIFICA E SMALTIMENTO AMIANTO 235.92 KB DownloadAnteprima 1 2 3 … 14 Prossimo »