Menu Amministrazione Trasparente Disposizioni Generali Atti generali Oneri informativi per cittadini e imprese Organizzazione Organi di indirizzo politico-amministrativo Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Articolazione degli uffici Telefono e posta elettronica Consulenti e collaboratori Personale Incarichi amministrativi di vertice Dirigenti Dirigenti cessati Viaggi e missioni Posizioni organizzative Dotazione organica Personale in servizio Costo del personale Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti Contrattazione collettiva Contrattazione integrativa Selezione del Personale e Bandi Sicurezza sul lavoro e sorveglianza sanitaria Pubblicità legale Performance Sistema di misurazione e valutazione della Performance Piano della Performance Relazione sulla performance Ammontare complessivo dei premi Enti controllati Provvedimenti Atti e provvedimenti di competenza dell’Amministratore Unico Provvedimenti dei dirigenti Controlli sulle imprese Bandi di gara e contratti Bandi di gara – patrimonio dal 2022 Determine a contrarre Albo Fornitori Gare in corso Procedure di somma urgenza Archivio gare concluse 2016-2017 Avvisi di aggiudicazione – gare procedure aperte e negoziate Elenchi Affidamenti Curriculum Vitae Professionisti Bandi e avvisi per appalti di lavori, servizi e forniture nei settori speciali avvisi aggiudicazione affidamenti diretti fino al 31.12.2021 avvisi aggiudicazione affidamenti diretti dal 2022 Provvedimenti di esclusione e di ammissione Stipula contratti Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei componenti Programmazione biennale acquisto beni e servizi di importo stimato superiore a 1 milione di euro Programmazione acquisti beni e servizi di importo pari o superiore a 40.000 euro Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalità Atti di concessione Bilanci Bilancio preventivo e consuntivo Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di concessione – locazioni Autovetture in dotazione Controlli e rilievi sull’amministrazione OdV Atti dell’OdV o di altri nuclei di valutazione e organismi paritetici Organi di revisione amministrativa e contabile Dlgs 33/2013 Trasparenza Corte dei conti Servizi Erogati Costi contabilizzati Tempi medi di erogazione dei servizi Pagamenti dell’amministrazione Dati sui pagamenti Indicatore di tempestività di pagamenti IBAN e pagamenti informatici Ammontare complessivo dei debiti Opere pubbliche Interventi straordinari e di emergenza Prevenzione della Corruzione Piano triennale di prevenzione della corruzione Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Segnalazioni di illecito – whistleblowing Accesso civico Accesso civico obbligatorio e accesso civico generalizzato Registro degli accessi Trasparenza ANAC (L. 190/2012) Privacy – GDPR FileDimensioneDownload E_PG_5274-S.A.CO.GEN. Srl_richiesta accesso agli atti_Gara Efficient energ Albertelli-Newton 825.84 KB DownloadAnteprima E_PG_5256-SOCIM SpA_Accesso agli atti_Efficientamento Albertelli-Newton 910.83 KB DownloadAnteprima E_PG_5253-IME SRL_Accesso agli atti_Efficientamento Albertelli-Newton 745.98 KB DownloadAnteprima E_PG_4244-San Paolo_richiesta accesso atti_SGC SRL 336.44 KB DownloadAnteprima E_PG_4240-San Paolo_richiesta accesso atti_TECNOTEAM 600.95 KB DownloadAnteprima E_PG_4237-San Paolo_richiesta accesso atti_BUIA NEREO 228.80 KB DownloadAnteprima E_PG_3850 Richiesta di accesso agli atti CO.GE.FER x corazza 417.31 KB DownloadAnteprima E_PG_395-S.G.C. Sistemi Geo Costruttivi_Richiesta accesso agli atti_Gara Crociera 527.59 KB DownloadAnteprima E_PG-527-SPADA Costr._Accesso agli Atti_Perimetrale nord Villetta 488.73 KB DownloadAnteprima E PG 5818 RICHIESTA ACCESSOA GLI ATTI CME OSPEDALE VECCHIO 832.02 KB DownloadAnteprima 1 2 Prossimo »