Menu Amministrazione Trasparente Disposizioni Generali Atti generali Oneri informativi per cittadini e imprese Organizzazione Organi di indirizzo politico-amministrativo Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Articolazione degli uffici Telefono e posta elettronica Consulenti e collaboratori Personale Incarichi amministrativi di vertice Dirigenti Dirigenti cessati Viaggi e missioni Posizioni organizzative Dotazione organica Personale in servizio Costo del personale Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti Contrattazione collettiva Contrattazione integrativa Selezione del Personale e Bandi Sicurezza sul lavoro e sorveglianza sanitaria Pubblicità legale Performance Sistema di misurazione e valutazione della Performance Piano della Performance Relazione sulla performance Ammontare complessivo dei premi Enti controllati Provvedimenti Atti e provvedimenti di competenza dell’Amministratore Unico Provvedimenti dei dirigenti Controlli sulle imprese Bandi di gara e contratti Bandi di gara – patrimonio dal 2022 Determine a contrarre Albo Fornitori Gare in corso Procedure di somma urgenza Archivio gare concluse 2016-2017 Avvisi di aggiudicazione – gare procedure aperte e negoziate Elenchi Affidamenti Curriculum Vitae Professionisti Bandi e avvisi per appalti di lavori, servizi e forniture nei settori speciali avvisi aggiudicazione affidamenti diretti fino al 31.12.2021 avvisi aggiudicazione affidamenti diretti dal 2022 Provvedimenti di esclusione e di ammissione Stipula contratti Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei componenti Programmazione biennale acquisto beni e servizi di importo stimato superiore a 1 milione di euro Programmazione acquisti beni e servizi di importo pari o superiore a 40.000 euro Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalità Atti di concessione Bilanci Bilancio preventivo e consuntivo Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di concessione – locazioni Autovetture in dotazione Controlli e rilievi sull’amministrazione OdV Atti dell’OdV o di altri nuclei di valutazione e organismi paritetici Organi di revisione amministrativa e contabile Dlgs 33/2013 Trasparenza Corte dei conti Servizi Erogati Costi contabilizzati Tempi medi di erogazione dei servizi Pagamenti dell’amministrazione Dati sui pagamenti Indicatore di tempestività di pagamenti IBAN e pagamenti informatici Ammontare complessivo dei debiti Opere pubbliche Interventi straordinari e di emergenza Prevenzione della Corruzione Piano triennale di prevenzione della corruzione Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Segnalazioni di illecito – whistleblowing Accesso civico Accesso civico obbligatorio e accesso civico generalizzato Registro degli accessi Trasparenza ANAC (L. 190/2012) Privacy – GDPR FileDimensioneDownload verbali seggio di gara x verifica documentazione procedura ristretta scuola corazza 1a e 2a seduta 2.81 MB DownloadAnteprima verbale sorteggio tinteggi e finiture palestre scolastiche 800.24 KB DownloadAnteprima verbale sorteggio sidoli 802.39 KB DownloadAnteprima verbale sorteggio serramenti impianti e opere murarie palestre scolastiche e piscina 762.00 KB DownloadAnteprima verbale sorteggio segnaletica 2017 820.04 KB DownloadAnteprima verbale sorteggio scuole serramenti 908.02 KB DownloadAnteprima verbale sorteggio san paolo 814.89 KB DownloadAnteprima verbale sorteggio pubblico via mazzini 560.43 KB DownloadAnteprima verbale sorteggio pubblico sicurvia 2016 539.52 KB DownloadAnteprima verbale sorteggio pubblico scuole opere murarie pavimenti e rivestimenti 841.48 KB DownloadAnteprima 1 2 3 … 20 Prossimo »