• Ricerca documenti
Logo Parma Infrastrutture
  • Statuto e Regolamenti
    • Statuto
    • Regolamenti
  • Amministrazione Trasparente
  • Piattaforma Telematica Gare
  • Informazioni
    • Informazioni e news
    • Informativa privacy
  • Contatti
    • Dove Siamo
  • Ricerca documenti

Programmazione triennale opere pubbliche

  • Disposizioni Generali
    • Atti generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Organigramma
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e collaboratori
  • Personale
    • Incarichi amministrativi di vertice
      • Dirigenti
      • Dirigenti cessati
    • Viaggi e missioni
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
      • Personale in servizio
      • Costo del personale
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
  • Selezione del Personale e Bandi
  • Sicurezza sul lavoro e sorveglianza sanitaria
  • Pubblicità legale
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla performance
    • Ammontare complessivo dei premi
  • Enti controllati
  • Provvedimenti
    • Atti e provvedimenti di competenza dell’Amministratore Unico
    • Provvedimenti e contratti con cui la società garantisce il concreto perseguimento degli obiettivi annuali e pluriennali sul complesso delle spese di funzionamento fissate dalle pubbliche amministrazioni socie
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di gara e contratti
    • Bandi di gara – patrimonio dal 2022
    • Determine a contrarre
    • Procedure di affidamento anno 2022
    • Albo Fornitori
    • Gare in corso
    • Procedure di somma urgenza
    • Archivio gare concluse 2016-2017
    • Avvisi di aggiudicazione, verbali di gare e dichiarazioni di resa efficacia – gare procedure aperte e negoziate
    • Elenchi Affidamenti
    • Curriculum Vitae Professionisti
    • Bandi e avvisi per appalti di lavori, servizi e forniture nei settori speciali
    • avvisi aggiudicazione affidamenti diretti fino al 31.12.2021
    • avvisi e determine di affidamento degli affidamenti diretti dal 2022
    • Provvedimenti di esclusione e di ammissione
    • Stipula contratti
    • Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei componenti
    • Programmazione biennale acquisto beni e servizi
    • Programmazione triennale opere pubbliche
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano industriale triennale
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di concessione – locazioni
  • Autovetture in dotazione
  • Controlli e rilievi sull’amministrazione
    • OdV
    • Atti dell’OdV o di altri nuclei di valutazione e organismi paritetici
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Dlgs 33/2013 Trasparenza
    • Corte dei conti
  • Servizi Erogati
    • Costi contabilizzati
    • Tempi medi di erogazione dei servizi
  • Pagamenti dell’amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività di pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Ammontare complessivo dei debiti
  • Opere pubbliche
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Prevenzione della Corruzione
    • Piano triennale di prevenzione della corruzione
    • Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Segnalazioni di illecito – whistleblowing
  • Accesso civico
    • Accesso civico semplice e accesso civico generalizzato
    • Registro degli accessi
  • Trasparenza ANAC (L. 190/2012)
  • Privacy – GDPR
FileDimensioneDownload
DAU 03 - Approvazione Piano Triennale 2023-2025 e Biennale 2023-2024 237.70 KB DownloadAnteprima
DAU 288_Adozione Programma Triennale OP 2023-2025 e Biennale Servizi Forniture 2023-2024 234.62 KB DownloadAnteprima
Piano triennale 2023-2024-2025 4.22 MB DownloadAnteprima
DAU 181-1' variazione al Programma triennale delle OO.PP. 2022-2023-2024 all'Annuale 2022, oltre che al Programma biennale degli acquisti e servizi 2022-2023 1.36 MB DownloadAnteprima
allegato_schede aggiornamento piano triennale 2022-2024 57.72 KB DownloadAnteprima
PIANO-TRIENNALE-2022-2024 56.42 KB DownloadAnteprima
DAU-246-ADOZIONE-DEL-PROGRAMMA-TRIENNALE-OOPP-2022-2024-E-PROGRAMMA-BIENNALE-DELLE-FORNITURE-E-SERVIZI-2022-2023 237.81 KB DownloadAnteprima

Copyright © 2019. Parma Infrastrutture S.p.A. L.go Torello de Strada, 15/A , 43121 Parma – Partita Iva: 02346630342 Tel: 0521/031745 – Fax: 0521/031825