• Ricerca documenti
Logo Parma Infrastrutture
  • Statuto e Regolamenti
    • Statuto
    • Regolamenti
  • Amministrazione Trasparente
  • Piattaforma Telematica Gare
  • Informazioni
    • Informazioni e news
    • Informativa privacy
  • Contatti
    • Dove Siamo
  • Ricerca documenti

Procedure di somma urgenza

  • Disposizioni Generali
    • Atti generali
      • Riferimenti normativi su organizzazione e attività
    • Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Organigramma
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e collaboratori
  • Personale
    • Incarichi amministrativi di vertice
      • Dirigenti
      • Dirigenti cessati
    • Viaggi e missioni
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
      • Personale in servizio
      • Costo del personale
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
  • Selezione del Personale e Bandi
    • Criteri e Modalità
  • Sicurezza sul lavoro e sorveglianza sanitaria
  • Pubblicità legale
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla performance
    • Ammontare complessivo dei premi
  • Enti controllati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti delle P.A. socie che fissano obiettivi specifici annuali e pluriennali sul complesso delle spese di funzionamento
    • Provvedimenti e contratti con cui la società garantisce il concreto perseguimento degli obiettivi annuali e pluriennali sul complesso delle spese di funzionamento fissate dalle pubbliche amministrazioni socie
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di gara e contratti
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
      • Procedure pubblicate prima di giugno 2023
        • Determine a contrarre
        • Procedure di affidamento anno 2022
        • Gare in corso
        • Archivio gare concluse 2016-2017
        • Avvisi di aggiudicazione, verbali di gare e dichiarazioni di resa efficacia – gare procedure aperte e negoziate
        • Curriculum Vitae Professionisti
        • Avvisi aggiudicazione affidamenti diretti fino al 31.12.2021
        • Avvisi e determine di affidamento degli affidamenti diretti dal 2022
        • Provvedimenti di esclusione e di ammissione
        • Stipula contratti
        • Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei componenti
      • Procedure pubblicate a decorrere da giugno 2023
      • Interventi PNRR
    • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
      • Programmazione biennale acquisto beni e servizi
      • Programmazione triennale opere pubbliche
    • Affidamenti di beni patrimoniali ai sensi sel R.D. 827/1924
      • Bandi di gara – patrimonio dal 2022
    • Albo Fornitori
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
      • Elenchi Affidamenti
    • Bandi e avvisi per appalti di lavori, servizi e forniture nei settori speciali
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano industriale triennale
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di concessione – locazioni
  • Autovetture in dotazione
  • Controlli e rilievi sull’amministrazione
    • OdV
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Dlgs 33/2013 Trasparenza
    • Corte dei conti
  • Servizi Erogati
    • Costi contabilizzati
    • Tempi medi di erogazione dei servizi
  • Pagamenti dell’amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività di pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Ammontare complessivo dei debiti
  • Opere pubbliche
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Prevenzione della Corruzione
    • Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Segnalazioni di illecito – whistleblowing
  • Accesso civico
    • Accesso civico semplice e accesso civico generalizzato
    • Registro degli accessi
  • Trasparenza ANAC (L. 190/2012)
FileDimensioneDownload
Contratto ITON SRL - Evento calamitoso dell’ 8/9/2019 ciminiera Auditorium Paganini597.15 KB DownloadAnteprima
Verbale consegna lavori - ITON SRL - Evento calamitoso dell’ 8/9/2019 - ciminiera Auditorium Paganini1.51 MB DownloadAnteprima
Elenco prezzi unitari - Ciminiera Paganini232.34 KB DownloadAnteprima
Relazione generale - Ciminiera Paganini10.02 MB DownloadAnteprima
Verbale e provvedimento di affidamento - Ciminiera Paganini2.66 MB DownloadAnteprima
Verbale somma urgenza 13 settembre 2019 - Ciminiera Paganini1.26 MB DownloadAnteprima

Parma Infrastrutture S.p.A.

L.go Torello de Strada, 15/A , 43121 Parma - Partita Iva: 02346630342 Tel: 0521/031745 - Fax: 0521/031825 | Privacy policy