Avvisi

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  • La terza e ultima pubblicazione relativa alla selezione di personale di Parma Infrastrutture è scaricabile qui.

  • La seconda pubblicazione relativa alla selezione di personale di Parma Infrastrutture è scaricabile qui.

  • La prima pubblicazione relativa alla selezione di personale di Parma Infrastrutture è scaricabile qui.

  • In merito alla selezione per il potenziamento del personale di Parma Infrastrutture, si comunica che, in adempimento al D. Lgs. 196/2003, a tutti i partecipanti è stato comunicato, a mezzo mail, un codice identificativo della domanda, con il quale poterne verificare l’esito, a far data dal giorno 6 ottobre 2015 in sezione Comunicazione – Avvisi del presente sito web

  • Il Responsabile di Servizio Prevenzione e Protezione di Parma Infrastrutture è l’Ing. Gregorio Bussi

  • Il medico competente del lavoro per Parma Infrastrutture è la Dott.ssa Silvia Cavalca, medico chirurgo con diploma di specializzazione in medicina del lavoro conseguito presso l’Università di Parma in data 20/11/2006, iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Parma con iscrizione n. 5664 (anno 2004) ed iscritto nell’elenco dei medici competenti istituito presso il Ministero della Salute.

  • È stata pubblicata la dichiarazione determinativa di efficacia riguardante la procedura negoziata: Procedura negoziata relativa all’appalto, ai sensi degli artt. 53, comma 2 lett a) e 122, c 7 del dlgs 163/2006 riguardante il “Palazzetto dello Sport “BRUNO RASCHI” – Lavori per adeguamenti di sicurezza ed antincendio”- CUP D91H13000960005 – CIG 6262365B12. Il documento è scaricabile dalla sezione Aggiudicazioni del sito. 

  • E' stata pubblicata la comunicazione di stipula di contratto riguardante gli interventi volti al ripristino della funzionalità dei collettori fognari della Scuola Salvo D'Acquisto, scaricabile nella sezione Stipula Contratti del sito.  

  • E' stata pubblicata la comunicazione di stipula di contratto riguardante: "I Chiostri del Correggio – intervento di restauro e valorizzazione del complesso monumentale di San Paolo come polo culturale d’eccellenza – 1° stralcio: Interventi di restauro conservativo e messa in sicurezza della Torre Campanaria di San Paolo.” Codice CUP I97D14000010007 - Codice CIG 62041377CF , scaricabile nella sezione Stipula Contratti del sito.

  • Sono state pubblicate le dichiarazioni determinative di efficacia riguardanti le seguenti procedure negoziate:

- “Interventi di adeguamento impiantistico e prevenzione incendi delle Scuole dell’Infanzia Statali “Agazzi” e “Vigolante”, interventi questi necessari a ripristinare la funzionalità della struttura fortemente danneggiata a seguito dell’esondazione del Torrente Baganza del 13/10/2014. CUP D94H15000430005 - CIG 627643345C.

- “Interventi di 1^ stralcio scuole primarie: Corazza: bonifica e rifacimento manto di copertura in cemento amianto; Natale Palli di Fognano: adeguamento spazi per implementazione offerta didattica scuola primaria; Jacopo Sanvitale: Interventi di adeguamento dello spazio multifunzionale "teatro"; Adorni: Intervento di miglioramento acustico palestra.” CUP D94H15000440005 CIG 62817621FE.

- “Esecuzione degli interventi impiantistici scuole primarie e secondarie di 2° stralcio: Cocconi: rifacimento impianto di riscaldamento ala ovest e bonifica guano sottotetto; Scuola Europea: Rifacimento e ripristino impianto elettrico; Verdi: Realizzazione impianto rilevazione incendi.” CUP D94H15000460005 - CIG 6285395808.

- “Intervento di adeguamento impiantistico e prevenzione incendi nidi comunali: Bruco Verde, Bolle di sapone, La Margherita, Abracadabra, Pifferaio Magico, Gomitolo e Le Nuvole". CUP D94H15000480005 - CIG 629023414F.

- “Interventi volti a ripristinare la funzionalità dei collettori fognari della scuola Salvo D’Acquisto in via Pelicelli, a seguito dell’esondazione del torrente Baganza del 13 ottobre 2014”. CUP D94H15000370005–CIG 6251840D90.

I documenti sono scaricabili dalla sezione Aggiudicazioni del sito. 

  • E' stata pubblicata la comunicazione di stipula di contratto riguardante gli “Interventi di adeguamento impiantistico e prevenzione incendi delle Scuole dell’Infanzia Statali “Agazzi” e “Vigolante”, interventi questi necessari a ripristinare la funzionalità della struttura fortemente danneggiata a seguito dell’esondazione del Torrente Baganza del 13/10/2014”. CUP D94H15000430005 - CIG 627643345C, scaricabile nella sezione Stipula Contratti del sito.  
  • E' stata pubblicata la comunicazione di stipula di contratto riguardante l'"Intervento di adeguamento impiantistico e prevenzione incendi nidi comunali: Bruco Verde, Bolle di sapone, La Margherita, Abracadabra, Pifferaio Magico, Gomitolo e Le Nuvole", CUP D94H15000480005 - Codice CIG 629023414F , scaricabile nella sezione Stipula Contratti del sito.  
  • E' stata pubblicata la comunicazione di stipula di contratto riguardante gli “Interventi di 1^ stralcio scuole primarie: Corazza: bonifica e rifacimento manto di copertura in cemento amianto; Natale Palli di Fognano: adeguamento spazi per implementazione offerta didattica scuola primaria; Jacopo Sanvitale: Interventi di adeguamento dello spazio multifunzionale "teatro"; Adorni: Intervento di miglioramento acustico palestra.” CUP D94H15000440005 CIG 62817621FE , scaricabile nella sezione Stipula Contratti del sito.  
  • È stata pubblicata la dichiarazione determinativa di efficacia riguardante la procedura negoziata per il "Ripristino delle pavimentazioni di strade e marciapiedi danneggiati dall’esondazione del torrente Baganza, lavori di allontanamento dei fanghi depositati a seguito degli eventi alluvionali del 13/10/2014 e interventi di ripristino dei danni alle strade comunali causati dagli effetti della nevicata 2015 e dallo spargimento di materiale disgelante". Codice CUP I97H15000220002- Codice CIG 6374979F14. Il documento è scaricabile dalla sezione Aggiudicazioni del sito. 
  • E' stata pubblicata la comunicazione di stipula di contratto riguardante “Palazzetto dello Sport “BRUNO RASCHI” – Lavori per adeguamenti di sicurezza ed antincendio”- CUP D91H13000960005 – CIG 6262365B12, scaricabile nella sezione Stipula Contratti del sito.  
  • È stata pubblicata la dichiarazione determinativa di efficacia riguardante la procedura negoziata per i “Lavori di adeguamento normativo Teatro Due e completamento Arena Shakespeare - 1° stralcio“. CUP I96E14000010001- CIG 6390705090. Il documento è scaricabile dalla sezione sezione Aggiudicazioni del sito. 
  • E' stata pubblicata la comunicazione di stipula di contratto riguardante l'“Esecuzione degli interventi impiantistici scuole primarie e secondarie di 2° stralcio: Cocconi: rifacimento impianto di riscaldamento ala ovest e bonifica guano sottotetto; Scuola Europea: Rifacimento e ripristino impianto elettrico; Verdi: Realizzazione impianto rilevazione incendi”, scaricabile nella sezione Stipula Contratti del sito.  
  • E' stata pubblicata la comunicazione di stipula di contratto riguardante "il ripristino delle pavimentazioni di strade e marciapiedi danneggiati dall’esondazione del torrente Baganza, lavori di allontanamento dei fanghi depositati a seguito degli eventi alluvionali del 13/10/2014 e interventi di ripristino dei danni alle strade comunali causati dagli effetti della nevicata 2015 e dallo spargimento di materiale disgelante". Codice CUP I97H15000220002- Codice CIG 6374979F14, scaricabile nella sezione Stipula Contratti del sito.
  • E' stata pubblicata la comunicazione di stipula di contratto riguardante i “Lavori di adeguamento normativo Teatro Due e completamento Arena Shakespeare - 1° stralcio“. CUP I96E14000010001- CIG 6390705090, scaricabile nella sezione Stipula Contratti del sito.
  • È stata pubblicata la dichiarazione determinativa di efficacia riguardante la procedura negoziata per la “Manutenzione ordinaria degli impianti semaforici e di segnaletica internamente illuminata presenti nel Comune di Parma nonché lavori di sostituzione di tutti gli impianti, ora funzionanti con lanterne aventi lampade ad incandescenza, con impianti funzionanti con lanterne a led, Periodo Gennaio 2016 – Dicembre 2018". CUP D96G15001330004 - CIG 64674081EB. N° Gara: 6228211. Il documento è scaricabile dalla sezione sezione Aggiudicazioni del sito. 
  • È stata pubblicata la dichiarazione determinativa di efficacia riguardante la procedura negoziata per i "LAVORI DI SEGNALETICA ORIZZONTALE E VERTICALE PER L’ANNO 2015 NEL COMUNE DI PARMA". CUP D93D15001210005 - CIG LOTTO A 6397343672 - CIG LOTTO B 639738591A. Il documento è scaricabile dalla sezione sezione Aggiudicazioni del sito. 
  • È stata pubblicata la dichiarazione determinativa di efficacia riguardante la procedura negoziata per  gli "Interventi di ristrutturazione ed adeguamento impianti del Padiglione “M” sito all’interno del parco Ducale per renderlo idoneo alla funzione di Archivio di materiale cartaceo". CUP D96G15001050005 CIG 64268547B1.Il documento è scaricabile dalla sezione Aggiudicazioni del sito. 
  • E' stata pubblicata la comunicazione di stipula di contratto riguardante i LAVORI DI SEGNALETICA ORIZZONTALE E VERTICALE PER L’ANNO 2015 NEL COMUNE DI PARMA - CUP D93D15001210005 - CIG LOTTO B 639738591A, scaricabile nella sezione Stipula Contratti del sito.
  • E' stata pubblicata la comunicazione di stipula di contratto riguardante i LAVORI DI SEGNALETICA ORIZZONTALE E VERTICALE PER L’ANNO 2015 NEL COMUNE DI PARMA - CUP D93D15001210005 - CIG LOTTO A 6397343672, scaricabile nella sezione Stipula Contratti del sito.
  • È stata pubblicata la dichiarazione determinativa di efficacia riguardante la procedura negoziata per  i "Lavori e forniture necessari per l’esecuzione degli interventi relativi al progetto esecutivo del nuovo corpo mensa – palestra del comprensivo scolastico Anna Frank". CUP I91E15000290005 - CIG 6422227D5D - N° GARA: 6189381. Il documento è scaricabile dalla sezione Aggiudicazioni del sito. 
  • È stata pubblicata la dichiarazione determinativa di efficacia riguardante la procedura negoziata per il "POSIZIONAMENTO NUOVI SICURVIA NEL COMUNE DI PARMA: ESECUZIONE DI TUTTE LE OPERE, I LAVORI E LE PROVVISTE OCCORRENTI PER IL POSIZIONAMENTO DEL GUARD RAIL IN STRADA VALLAZZA.” CODICE CUP D97H15000530005 - CODICE CIG 6466843FA6 N° GARA 6227737 . Il documento è scaricabile dalla sezione Aggiudicazioni del sito.