Menu Amministrazione Trasparente Disposizioni Generali Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione Atti generali Oneri informativi per cittadini e imprese Organizzazione Organi di indirizzo politico-amministrativo Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Articolazione degli uffici Telefono e posta elettronica Consulenti e collaboratori Personale Incarichi amministrativi di vertice Dirigenti Dirigenti cessati Viaggi e missioni Posizioni organizzative Dotazione organica Personale in servizio Costo del personale Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti Contrattazione collettiva Contrattazione integrativa Selezione del Personale e Bandi Sicurezza sul lavoro e sorveglianza sanitaria Pubblicità legale Performance Sistema di misurazione e valutazione della Performance Piano della Performance Relazione sulla performance Ammontare complessivo dei premi Enti controllati Provvedimenti Atti e provvedimenti di competenza dell’Amministratore Unico Provvedimenti dei dirigenti Controlli sulle imprese Bandi di gara e contratti Avvisi di preinformazione Determine a contrarre Albo Fornitori Gare in corso Procedure di somma urgenza Archivio gare concluse 2016-2017 Avvisi di aggiudicazione Elenchi Affidamenti Curriculum Vitae Professionisti Bandi e avvisi per appalti di lavori, servizi e forniture nei settori speciali Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento Avvisi sistema di qualificazione Provvedimenti di esclusione e di ammissione Stipula contratti Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei componenti Programmazione biennale 2018-2019 acquisto beni e servizi di importo stimato superiore a 1 milione di euro Programmazione acquisti beni e servizi di importo pari o superiore a 40.000 euro Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalità Atti di concessione Bilanci Bilancio preventivo e consuntivo Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di locazione o affitto Autovetture in dotazione Controlli e rilievi sull’amministrazione OdV Atti dell’OdV o di altri nuclei di valutazione e organismi paritetici Organi di revisione amministrativa e contabile Dlgs 33/2013 Trasparenza Corte dei conti Servizi Erogati Costi contabilizzati Tempi medi di erogazione dei servizi Pagamenti dell’amministrazione Dati sui pagamenti Indicatore di tempestività di pagamenti IBAN e pagamenti informatici Ammontare complessivo dei debiti Opere pubbliche Interventi straordinari e di emergenza Prevenzione della Corruzione Piano triennale di prevenzione della corruzione Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Segnalazioni di illecito – whistleblowing Accesso civico Accesso civico obbligatorio e accesso civico generalizzato Registro degli accessi Trasparenza ANAC (L. 190/2012) Privacy – GDPR TitoloDimensioneDownload 2021 - Elenco incarichi AU Dott. Di Cioccio 249.34 KB DownloadAnteprima 2021-Dichiarazione ex Dlgs 39-2013 Dott. Di Cioccio 499.12 KB DownloadAnteprima 2021 - Dichiarazione Patrimoniale_reddituale Dott. Di Cioccio 836.89 KB DownloadAnteprima 2020 - Elenco Incarichi AU Dott. Di Cioccio 252.46 KB DownloadAnteprima 2020- Dichiarazione ex Dlgs 39-2013 Dott. Di Cioccio 490.84 KB DownloadAnteprima 2020- Dichiarazione Patrimoniale_reddituale Dott. Di Cioccio 835.29 KB DownloadAnteprima 2019 D.lgs 39 2013 Dichiarazione Dott. R. Di Cioccio 514.05 KB DownloadAnteprima 2019 - Incarichi Dott. R Di Cioccio 278.53 KB DownloadAnteprima 2017 D.lgs 39 2013 Dichiarazione Dott. R. Di Cioccio 556.12 KB DownloadAnteprima 2018 - Compensi Dott. R. Di Cioccio 228.59 KB DownloadAnteprima 1 2 3 Prossimo »